CHI SIAMO  
 

Aldo Catanzaro

Tecnico responsabile coach sportivo del tempio del massaggio
nato a Lecce il 07/12/1955, ha conseguito il patentino di Massaggiatore Sportivo rilasciato dal Centro Sportivo Educativo Nazionale (ente riconosciuto dal Ministero degli Interni e dal CONI)

Possiede regolare attestato di qualifica di assistente domiciliare e dei servizi tutelari e un diploma di massoterapista conseguito presso “La Perla University” di Genova oltre ad un diploma di riflessologia plantare al quale si va ad aggiungere un diploma per bendaggi funzionali TAPING preventivo KINSIOTAPE per traumi sportivi a qualsiasi dolore articolare.


Nel 2007 ha ottenuto la qualifica di O.S.S. - Docente in corsi di massaggio.

Si fa presente che il Tempio del Massaggio è Ente di Formazione Professionale di discipline Bionaturali del Benessere.
 

Il tempio del massaggio viene riconosciuta come Scuola Fiduciaria A.P.O.Di.B.

Associazione Professionale Operatori Discipline Bionaturali


 

Aldo Catanzaro, massoterapista, operatore sanitario specializzato e tecnico Coni, fa parte dello staff medico responsabile della prima squadra di tutto il settore giovanile della società calcistica Molassana Calcio.
Lo stesso proveniente da una grande esperienza calcistica e della Lega Pro (Lega Italiana Calcio Professionistico).

Tutti i tesserati della S.C. Molassana Boero 1918 A.S.D. hanno lo sconto del 15% su tutte le sedute, traumi sportivi ed altri in quanto lo studio Tempio del Massaggio è affiliato alla società.
 

Vanta diverse esperienze nel mondo sportivo, in particolare in qualità di massaggiatore presso le società sportive calcistiche Sestrese Calcio, Borgoratti Liguria, Prorecco Calcio, Molassana Calcio, Voltrese calcio e Genoa Femminile, Pegliese, Lega Pro Rapallo-Bogliasco.
Aldo Catanzaro nell'anno 2014-2015 ha fatto parte dello staff medico della prima squadra sportiva calcio Rapallo-Bogliasco dell'anno in corso.

Si ricorda che il nostro studio è a disposizione di tutte le società calcistiche liguri con il massimo sconto del 15%.

Infine è stato Massaggiatore coordinatore presso il Centro Benessere del Gran Hotel “Principi di Piemonte” di Sestriere (TO) in occasione delle olimpiadi Invernali di Torino 2006.

Lo studio è specializzato nell'applicazione del Taping Elastico, con certificazione ufficiale internazionale ATS.

Trai suoi clienti di spicco il calciatore Nicola Ventola e l'ex campione italiano di boxe Giovanni Parisi.

Asia Azzaro, nata a Genova il 23/01/2001, appartenente al team "Genova Nuoto", è stata preparata fisicamente per affrontare le semi finali di nuoto alla quale si è qualificata per i campionati Italiani a Roma, pertanto ringrazia il suo massaggiatore di fiducia Aldo Catanzaro.
 




Centro Olistico di discipline bionaturali
Il Tempio del Massaggio Genova
Aldo Catanzaro ci presenta il suo studio

   
 

 


 

 

 

Clicca sulla foto sottostante per ingrandirla


 

 

 

 

Studio di traumatologia sportiva Centro Olistico Il Tempio - Via Piacenza, 268 a.r. - 16138 Genova - Telefono: 3318132896


 

...: HOME - CHI SIAMO - MASSAGGI - OFFERTE - CORSI - EVENTI - CONTATTI :..

 

 

 

 

 

 

 

MASSAGGI GENOVA - TRATTAMENTI BENESSERE GENOVA

TRAUMATOLOGIA SPORTIVA GENOVA